Sold out per l’inaugurazione dello studio

allmama

25mq per oltre 50 persone presenti all’inaugurazione dello studio, sembrava impossibile ed invece lo spazio creativo di via Maggi 20 é riuscito a contenere proprio tutti: amici, clienti, colleghi e parenti accorsi per l’occasione e per poter dire: << Quel giorno c’ero anche io >>.

Quel giorno di maggio, precisamente il 12, dove é stato presentato ufficialmente MaMaStudiOs, l’idea, il concetto, la concretizzazione di un pensiero che unisce comunicazione e new media intorno ai fondamenti dell’Estetica.

Tanti i messaggi autografi, le dediche ed i complimenti…ringraziamo tutti i presenti chiedendo scusa agli amici che non siamo riusciti a “photo-taggare” perché sfuggiti al nostro obiettivo.

Grazie ancora per essere stati così numerosi.

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...