Chi sceglie MaMaStudiOs ama la qualità

mlh

Un nuovo importante progetto é stato recentemente affidato alla nostra web agency di Livorno, MaMaStudiOs si occuperà di realizzare il nuovo sito web per la luxury house Mediterranea, una villa di lusso per ospiti molto importanti con sede lungo la  costa degli etruschi in Toscana.

Non scendiamo nei dettagli di questa struttura da sogno per rispettare i principi del cliente stesso, che manifesta interesse a mantenere la villa lontana dagli occhi dei soliti curiosi.

Il sito web che stiamo progettando è ideato per raccontare di Mediterranea il lato più emozionale ed altamente esclusivo, daremo grande spazio alla fotografia incorniciata in template grafici dal look & feel minimal e di ampio respiro.

Un altra testimonianza questa, di un nuovo cliente MaMaStudiOs e di come, chi ami la qualità pretenda il meglio per la propria realtà.

Qui al MaMaStudioOs lavoriamo esclusivamente per realizzare produzioni altamente innovative e di grande qualità, nate da un mix. segreto di: esperienza, conoscenze e senso dell’estetica.

Stay tuned with the cool web

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...