css gallery

recente realizzazione

Fahrdienst Schönberger

www.fahrdienst-schoenberger.eu in dettaglio

alcuni dei nostri clienti

30 ottobre 2012

Chi sceglie MaMaStudiOs ama la qualità

di
 

Un nuovo importante progetto é stato recentemente affidato alla nostra web agency di Livorno, MaMaStudiOs si occuperà di realizzare il nuovo sito web per la luxury house Mediterranea, una villa di lusso per ospiti molto importanti con sede lungo la  costa degli etruschi in Toscana.

Non scendiamo nei dettagli di questa struttura da sogno per rispettare i principi del cliente stesso, che manifesta interesse a mantenere la villa lontana dagli occhi dei soliti curiosi.

Il sito web che stiamo progettando è ideato per raccontare di Mediterranea il lato più emozionale ed altamente esclusivo, daremo grande spazio alla fotografia incorniciata in template grafici dal look & feel minimal e di ampio respiro.

Un altra testimonianza questa, di un nuovo cliente MaMaStudiOs e di come, chi ami la qualità pretenda il meglio per la propria realtà.

Qui al MaMaStudioOs lavoriamo esclusivamente per realizzare produzioni altamente innovative e di grande qualità, nate da un mix. segreto di: esperienza, conoscenze e senso dell’estetica.

Stay tuned with the cool web

 

post correlati

29 settembre 2014

Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014

 

Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente Allora non puoi mancare al workshop “Autoproduzione,autopromozione” organizzato, in occasione dell’Internet Festival 2014, da Let’s do it (laboratorio didattico sulla comunicazione digitale ideato dalla nostra web agency in collaborazione con il magazine Pirati & Sirene), Lofoio (makerspace di Firenze), Co-Hive (piattaforma …

23 giugno 2014

#dinod

 

#dinod, Design is not design, è un nuovo progetto della nostra web agency di Livorno. Un progetto che racconta storie di progetti e progettisti, di visioni e di idee che hanno cambiato il nostro modo di vivere e alle quali dovremmo ispirarci per progettare la società del domani. Dinod intende diffondere un metodo di approccio …

 
 
 

Chi siamo e cosa facciamo in 20 secondi: