css gallery

recente realizzazione

Fahrdienst Schönberger

www.fahrdienst-schoenberger.eu in dettaglio

alcuni dei nostri clienti

15 luglio 2012

Un “marziano” di nome Stefano Pilato

di
 

Sabato 14 luglio, in piazza Mazzini a Livorno, si è tenuta una performance artistica a dir poco sorprendente. Direttore artistico Stefano Pilato (cliente MaMaStudiOs è amico della webagency di Livorno) che insieme al collega Valerio Michelucci ha realizzato un’astronave in pieno stile “ready made“. Tutto si é svolto intorno alle 22.00 della sera, un sottofondo di musica rock e blues, una piazza animata di persone che curiose fissavano gli occhi su una struttura ancora tutta da scoprire, perchè semicoperta da imballaggio. Poi dal nulla sono comparsi tre individui completamente vestiti di bianco, con alcune torce si sono fatti largo tra la folla e si sono presentati…i marziani…hanno raccontato del loro mondo…un pianeta semplice…dove non esistono iper mercati, ma antiche botteghe, dove al mare non ci sono ne cabine ne ombrelloni, dove non si è ossessionati da bellezze artificiose e di plastica…dove si sta più vicini..dove si è più autentici.

E così come sono venuti se ne sono tornati verso la loro “astronave”, una nuvola bianca ci ha invaso tutti…loro sono scomparsi…ma la, in piazza Mazzini a Livorno, è rimasta la loro astronave, un capolavoro di arte, ingegno e creatività, quella pura, quella che ti lascia sbalordito. Un’astronave che ha un potere magnetico per gli occhi, se cominci a guardarla non riesci più a staccare lo sguardo, e pian piano scopri che la struttura è stata realizzata con: canne da pesca, ventilatori, vecchi case di PC, maschere antigas, lampadine con piccoli pannelli solari incorporati, ed ancora computer portatili, plastiche di varia natura, acciaio e tanto amore per l’arte.

Orgogliosi di avere tra i nostri clienti un “marziano” di nome Stefano Pilato (Art Pesce Fresco).

 

post correlati

29 settembre 2014

Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014

 

Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente Allora non puoi mancare al workshop “Autoproduzione,autopromozione” organizzato, in occasione dell’Internet Festival 2014, da Let’s do it (laboratorio didattico sulla comunicazione digitale ideato dalla nostra web agency in collaborazione con il magazine Pirati & Sirene), Lofoio (makerspace di Firenze), Co-Hive (piattaforma …

23 giugno 2014

#dinod

 

#dinod, Design is not design, è un nuovo progetto della nostra web agency di Livorno. Un progetto che racconta storie di progetti e progettisti, di visioni e di idee che hanno cambiato il nostro modo di vivere e alle quali dovremmo ispirarci per progettare la società del domani. Dinod intende diffondere un metodo di approccio …

 
 
 

Chi siamo e cosa facciamo in 20 secondi: