Arrivati negli UAE, Emirati Arabi Uniti

uae

Con la prima produzione del 2013 la nostra web agency di Livorno esce dall’Europa per toccare la meta degli Emirati Arabi Uniti, qui ha infatti sede uno dei nostri clienti più prestigiosi: L.V.R (acronimo di Luxury Villa Rental).

www.luxuryvillarentalsitaly.com è un sito web che rispecchia il nostro stile minimal chic, ma soprattutto presenta una disposizione degli elementi concepita per aiutare la navigazione ed offrire all’utente un modo semplice ed immediato per raggiungere i contenuti preferiti. In questo caso, la ricerca della propria luxury villa può essere perfezionata attraverso numerosi metodi, dai form agli elementi call to action passando per i classici menù, tutto è concepito per emozionare e catturare l’attenzione del visitatore. Questo modo di ideare siti web permette di ottenere una frequenza di rimbalzo molto bassa, è dimostrato che l’attenzione che viene data ad una home page dura soltanto 8 secondi, poi l’utente sceglie se abbandonare il sito web oppure continuare la navigazione. Nelle nostre produzioni abbiamo frequenze di rimbalzo molto basse, questo significa che l’utente, entro i famosi 8 secondi, è catturato ed invogliato alla navigazione del sito web fino ad un’eventuale richiesta di informazioni.

Venite a conoscerci presso il nostro studio di Livorno, sito in via Maggi 20, per scoprire il segreto di questo successo.

Enjoy

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...