Recensione Domus

domus-mobili-sign

MaMaStudiOs ha realizzato il nostro terzo restyling del sito di DOMUS Mobili, quindi avendo avuto altre esperienze, possiamo affermare che la Competenza e la Professionalità che abbiamo riscontrato nel servizio offertoci per la creazione del nostro nuovo sito istituzionale e dell’E-Commerce, sono state superiori ad ogni ottimistica aspettativa.

Ciò che più è stato apprezzato da tutti noi, è la dedizione e la correttezza con le quali il Dott. Matteo Mannucci, che ci ha seguito personalmente, ha dimostrato e dimostra ancora nel seguirci costantemente per trovare e proporre le soluzioni per ottimizzare il sito e aumentarne l’indicizzazione.
Grazie ai consigli e agli interventi effettuati da MaMaStudiOs ed in particolare del Dott. Mannucci, il nostro sito, in meno di un mese ha raggionto mete importanti come più di 1100 fans su facebook, essere in 1° e in 2° pagina di Google con alcuni prodotti del nostro e-commerce ed un punteggio attribuito da Google al nostro Sito di 84 punti su 100.

Dobbiamo ringraziare MaMaStudiOs che ci ha dotati di un potente strumento in grado di valorizzare il nostro lavoro, diffondere il nostro messaggio commerciale, e vendere i nostri prodotti nel Web.

Di nuovo grazie, nella speranza di aver contribuito, anche noi, allo sviluppo della nuova webagency MaMaStudiOs.

Renato Guarguaglini
Owner Domus Mobili s.n.c

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...