Una storia di successo nel mondo del turismo

sito web per bed and breakfast

Circa un mese fa è stato affidato alla nostra web agency di Livorno l’incarico per la realizzazione del nuovo sito web di un’importante struttura ricettiva della Val d’Orcia, la “casa di Adelina” bed & breakfast sito nello storico borgo di Monticchiello.
Un progetto ambizioso che aveva l’obiettivo di unire ad una ricerca estetica e comunicativa anche la possibilità di ottenere ottimi risultati in termini di posizionamento per un settore molto competitivo come quello del turismo in Val d’Orcia.

Il successo

Oggi dopo soltanto 48 ore dalla sua pubblicazione il sito web de “la casa di Adelina” si trova già tra i primi posizionamenti dei risultati google su parole chiave estremamente richieste come:

bed and breakfast pienza > prima pagina su  355.000 risultati
b&b pienza > prima pagina su  597.000 risultati

il segreto del successo?

Da parte del titolare solo il desiderio di avere uno strumento di comunicazione, un sito web ideato e costruito ad hoc sulla propria realtà, scelte estetiche eleganti e coinvolgenti, unite ad know how MaMaStudiOs forte di quasi dieci anni di esperienza nel settore della realizzazione di siti web.
Per la nostra web agency di Livorno l’ottimo risultato è stato talmente rapido che non abbiamo avuto ancora il tempo di inserire la nuova produzione nel nostro portfolio lavori. Corriamo a rimediare invitandovi a visitare il sito web www.lacasadiadelina.eu

stay tuned with the cool web

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...