css gallery

recente realizzazione

Fahrdienst Schönberger

www.fahrdienst-schoenberger.eu in dettaglio

alcuni dei nostri clienti

30 agosto 2012

Project Esperia Immobiliare 2.0 complete

di
 

Terminato il progetto per la neo azienda immobiliare di Pisa: Esperia immobiliare s.n.c.

Esperia Immobiliare ha scelto il piano di comunicazione START che MaMaStudiOs è solita realizzare per tutte quelle realtà che vogliono avvicinarsi al mondo della comunicazione. Visto in dettaglio si tratta di un piano che prevede azioni di: naming, logo design, business card e sito web.

Progettazione immagine coordinata

La scelta del nome e l’ideazione del logo che identificano e posizionano l’azienda nel settore in cui andrà ad operare. Dal logo abbiamo poi declinato le eleganti business card con QR-Code integrato per offrire una memorizzazione più rapida dei contatti su qualsiasi tipo di smartphone.

Realizzazione sito web immobiliare

L’ultima fase è stata la costruzione di un sito web pensato esclusivamente per facilitare gli utenti nel customizing delle proprie preferenze di ricerca annunci. Su esperiaimmobiliare.it  esistono quattro diversi modi per visualizzare gli annunci:

1) ricerca semplice immobili: form di ricerca generico

2) ricerca avanzata immobili: nell’apposito form l’utente può perfezionare i risultati indicando una preferenza secondo il tipo di contratto (affitto, vendita), comune, numero vani, metratura, intervallo di investimento.

3) ricerca per tag cloud: grazie ad un tag cloud dinamico sono enfatizzate le parole chiave che corrispondono ad un’alta densità di annunci

4) google map: geo-localizzazione immediata degli ultimi annunci caricati nel database annunci

il sito web realizzato per l’immobiliare Esperia è un fiore all’occhiello per tecnologia, flusso di scambio dati verso il mondo dei social network, versatilità di interfaccia coadiuvata dalle immancabili scelte stilistiche che rendono uniche le nostre produzioni.

 

 

 

post correlati

20 luglio 2018

MaMaStudiOs tra i partner del progetto PORCreO

 

La nostra web agency sarà impegnata nella progettazione e realizzazione di interfacce per il progetto ALI-oT. Ci occuperemo di: Studio di Interactive Solution per Smart Digital Signage Device Elaborazione delle Interfacce di ALiOS e EXCM Realizzazione dei template per le exhibition Stay tuned

29 settembre 2014

Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014

 

Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente Allora non puoi mancare al workshop “Autoproduzione,autopromozione” organizzato, in occasione dell’Internet Festival 2014, da Let’s do it (laboratorio didattico sulla comunicazione digitale ideato dalla nostra web agency in collaborazione con il magazine Pirati & Sirene), Lofoio (makerspace di Firenze), Co-Hive (piattaforma …

 
 
 

Chi siamo e cosa facciamo in 20 secondi:

 

Siamo partner del progetto ALI-oT: