MaMaStudiOs nasce nel 2004 da un’idea di Matteo Mannucci, allora laureando presso l’Università di Pisa (Informatica Umanistica), come portfolio on-line nel quale venivano periodicamente pubblicati progetti di ricerca su tutto quello che al tempo potesse identificarsi sotto il termine di webdesign.

Nel 2007 dopo il conseguimento della laurea in Informatica Umanistica, Matteo Mannucci inizia un’intensa e continua attività come web developer per realtà pubbliche e private.
Seguendo da vicino l’evolversi delle tecnologie che riguardano il web, MaMaStudiOs continua ad essere quel calderone di idee creative per il quale era stato ideato.

Nel 2012, dopo 8 anni di costante attività ed innumerevoli sperimentazioni, Matteo Mannucci fonda la webagency MaMaStudiOs, un’agenzia che incentra il proprio “fare” nella realizzazione di siti web ideati per essere un reale spazio di comunicazione in grado di identificare ogni tipo di realtà.

Oggi l’agenzia si avvale inoltre di un network costituito da qualificati professionisti per una gestione integrata di servizi come: web marketing, grafica off line, illustrazioni, app e server housing.

Uno spazio accessibile da ogni angolo del mondo,
da persone diverse
con diversi dispositivi di accesso

Uno spazio ideato per essere gestito da te,
che non necessariamente sei del settore,
allo scopo di facilitare la diffusione della tua storia.

Questo è ciò che MaMaStudiOs intende per sito web

A MaMaStudiOs piace

collaborare con professionisti seri

Filippo Banti

Business consultant

Jessica Manzella

Copy e Content Marketing

Leonardo Vannucci

Web Marketing

Giampaolo Benedetti

Legale diritti Web