Psicologia 2.0

psicologia livorno

In fase di costruzione il nuovo sito web per lo studio Con.Te., acronimo di Con. (Consulenza) + Te. (Terapia).
Con.Te è un gruppo di psicologi e terapisti della città di Livorno che ha scelto la nostra web agency per la pianificazione di attività di comunicazione web con l’obiettivo di far conoscere alla cittadinanza il valore unico di un gruppo di professionisti, uniti, per offrire una consulenza sempre più mirata ed efficace.

Per definire la giusta linea editoriale, ben lontana da ogni stile prettamente pubblicitario, abbiamo tenuto nel corso del 2012, diverse riunioni direttamente con i membri di Con.Te. e solo qualche settimana fa siamo passati alla fase di progettazione. Realizzeremo un sito web ricco di contenuti autentici, ideato per guidare il paziente alla conoscenza dei numerosi metodi per ritrovare una serenità perduta, pensato per genitori e figli, non saranno presenti quei freddi sistemi di autodiagnosi che hanno il sapore di una mera operazione commerciale, ma massima trasparenza e semplicità di contatto.

Contiamo di consegnare al gruppo il nuovo sito web entro il 2012, così, sin dai primi giorni del nuovo anno, Con.Te. potrà vantare un ottimo strumento per diffondere e far conoscere il proprio valore aggiunto alla città di Livorno e non solo.

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...