Renault Clas S.P.A + MaMaStudiOs = Web 2.0

renault-logo

Un nuovo cliente si aggiunge alla cerchia MaMaStudiOs, un nuovo progetto è stato appena affidato alla nostra web agency di Livorno dopo aver vinto una gara promossa dalla stessa azienda committente.

Oggi si è tenuta la prima riunione presso il nostro studio di via Maggi 20, assieme al cliente abbiamo sviluppato il wireframe, la linea editoriale che veicolerà l’architettura dell’informazione verso un sito che vuol essere qualcosa di diverso, un nuovo modo di comunicare sempre più social ed interattivo.

Renault è innovazione, è leader al mondo nella produzione di veicoli elettrici, guarda al futuro e di conseguenza l’azienda Renault Clas S.P.A ha scelto MaMaStudiOs perchè crede nelle potenzialità della nostra web agency.

Stay tuned.

 

 

Potrebbero interessarti

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...

Group 2

Dare forma ad un pensiero

E, i proverbi, signor conte, sono la sapienza del genere umano. (A. Manzoni, I promessi sposi, Cap. V) A.D. 2001 Il mio primo computer Avevo 17 anni piuttosto avanti d’età per il primo PC, ma dove sono nato le novità sono sempre rimaste fuori dall’uscio Io che da bambino...