css gallery

recente realizzazione

Fahrdienst Schönberger

www.fahrdienst-schoenberger.eu in dettaglio

alcuni dei nostri clienti

15 marzo 2013

Recenti produzioni al varo

di
 

MaMaStudiOs presenta due nuovi siti web realizzati per Magazzini Doni (storica azienda di Pontdera attiva nel settore delle forniture alberghiere dal 1926) e Studio Con.Te. (Studio di psicologia di Livorno), realtà distanti tra loro con rispettive esigenze di comunicazione ed obiettivi preposti.
Un colpo d’occhio questo che dimostra in modo evidente quanto uno strumento realizzato completamente ad hoc possa conferire immediata identità ad una realtà che decide di muovere i primi passi nel mondo del web; dove fare la differenza può costituire un enorme vantaggio per il proprio business.
Ecco perché, nel processo di diffusione e trasmissione dei servizi di un’azienda, il rapporto tra agenzia creativa ed imprenditore è fondamentale al raggiungimento degli obiettivi preposti. Compito di MaMaStudiOs è dunque quello di proporre soluzioni che scaturiscono da un modus operandi unico e calibrato sulle esigenze di ogni attività, a vostra disposizione un know how che affonda le proprie radici nel lontano 2004 ed è in perenne upgrade.

 

post correlati

29 settembre 2014

Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014

 

Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente Allora non puoi mancare al workshop “Autoproduzione,autopromozione” organizzato, in occasione dell’Internet Festival 2014, da Let’s do it (laboratorio didattico sulla comunicazione digitale ideato dalla nostra web agency in collaborazione con il magazine Pirati & Sirene), Lofoio (makerspace di Firenze), Co-Hive (piattaforma …

23 giugno 2014

#dinod

 

#dinod, Design is not design, è un nuovo progetto della nostra web agency di Livorno. Un progetto che racconta storie di progetti e progettisti, di visioni e di idee che hanno cambiato il nostro modo di vivere e alle quali dovremmo ispirarci per progettare la società del domani. Dinod intende diffondere un metodo di approccio …

 
 
 

Chi siamo e cosa facciamo in 20 secondi: