Recenti produzioni al varo

focus

MaMaStudiOs presenta due nuovi siti web realizzati per Magazzini Doni (storica azienda di Pontdera attiva nel settore delle forniture alberghiere dal 1926) e Studio Con.Te. (Studio di psicologia di Livorno), realtà distanti tra loro con rispettive esigenze di comunicazione ed obiettivi preposti.
Un colpo d’occhio questo che dimostra in modo evidente quanto uno strumento realizzato completamente ad hoc possa conferire immediata identità ad una realtà che decide di muovere i primi passi nel mondo del web; dove fare la differenza può costituire un enorme vantaggio per il proprio business.
Ecco perché, nel processo di diffusione e trasmissione dei servizi di un’azienda, il rapporto tra agenzia creativa ed imprenditore è fondamentale al raggiungimento degli obiettivi preposti. Compito di MaMaStudiOs è dunque quello di proporre soluzioni che scaturiscono da un modus operandi unico e calibrato sulle esigenze di ogni attività, a vostra disposizione un know how che affonda le proprie radici nel lontano 2004 ed è in perenne upgrade.

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...