Quando l’arte chiama!

la-bomba

MaMaStudiOs sarà partner ufficiale della performance artistica “La Bomba” che andrà in scena il giorno 28 Maggio 2013 alle ore 18,00 in P.zza Cavallotti (via S.Omobono), Livorno.
Ancorati saldamente ad un concetto di arte contemporanea inteso come espressione e riflessione del nostro vivere passato/presente/futuro, abbiamo deciso da subito di dare il nostro contributo attivo realizzando il sito  web www.bombalivorno.it.

Un sito web ideato come uno strumento per tutti, dove chiunque potrà condividere il momento, l’attimo in cui ognuno di noi sarà chiamato a riflettere, a cercare un dettaglio, un particolare, un’emozione come sintesi di un discorso complesso che solo l’arte ne è mezzo e mai fine.

Invitiamo la cittadinanza e non solo a partecipare numerosa alla grande performance che sarà messa in atto in una zona di Livorno, quella di Piazza Cavallotti, che fu uno dei principali luoghi sfigurati e dilaniati dal tragico bombardamento del 28 Maggio 1943.

Per entrare nella storia di una delle più grande performance artistiche mai tenute nella nostra città, ti basterà instagrammare il tuo attimo con hashtag #bombalivorno, da subito la tua immagine sarà pubblicata sul sito web dell’evento stesso.

Stay tuned

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...