Credo che un sito web debba essere un luogo digitale in grado di dare spazio al racconto, alla presentazione della propria idea, attività, sogno.
Un’inter-faccia capace di diffondere contenuti, storie, in modo chiaro e diretto, la semplicità rappresenta una soluzione vincente, forse la prima da prendere in considerazione quando parliamo di web.

Amo profondamente ogni progetto perché frutto di una concreta passione per il mondo della progettazione (design), dove il “bello” sorge spontaneo quando si fa reale veicolo di funzione.

La forza di MaMaStudiOs sta nell’unire le più aggiornate tecnologie informatiche ad un sensibilità umanistica che colloca in primo piano l’umano che sta oltre lo schermo (utente) e quello che avuto l’idea (committente).

Anni di costante lavoro mi hanno permesso di maturare un’esperienza in grado di gestire con professionalità e competenza la comunicazione di ogni tipo di realtà, dalla piccola alla grande azienda applico lo stesso forma mentis: cura, attenzione per i dettagli e soprattutto saper ascoltare.

Matteo Mannucci
(Informatico Umanista)

Il lavoro di uno scienziato, di un tecnico,
di un ricercatore, di un professionista
o di un imprenditore è sempre riproducibile,
mentre il lavoro di un artista è unico ed irripetibile,

Tuttavia però nulla esclude che le due attività,
anche se è raro, si possano trovare unite e in simbiosi.

C.W. Brown.
(scrittore e poeta)