Nascita di una brand immobiliare

Esperia immobiliare

La nostra web agency di Livorno si occuperà della progettazione dell’intera corporate identity per una nuova agenzia immobiliare che a breve avvierà la propria attività in Pisa: Esperia Immobiliare s.n.c.

La direzione della futura immobiliare ha scelto MaMaStudiOs perchè ha visto nella nostra web agency di Livorno la possibilità di comunicare in modo differente i propri servizi, uno stile che è attento alle comunicazione sia online che off line, un modus operandi che ascolta le necessità di ogni azienda e ne concretizza gli obiettivi con scelte eleganti e creative.

Il primo step del progetto è avviato ed avrà in oggetto la progettazione logo (vedi immagine), business card e realizzazione sito web con motore di ricerca immobili integrato, seguiranno altre attività di comunicazione atte a consolidare il posizionamento di Esperia nel mercato immobiliare nazionale ed internazionale.

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...