MaMaStudiOs arriva in Basilicata

img_9916

MaMaStudiOs è stata scelta dall’azienda Can’t forget italy S.R.L di Matera (Agenzia di promozione turistica della Basilicata) come fornitore unico per la gestione e manutenzione del proprio network web a cominciare dall’ultimo nato: www.cantforget.it, un diario digitale che mostra e racconta l’Italia in modo diverso.

Lontano anni luce da progetti di marketing turistico tradizionale, il progetto affida a 7 giovani artisti provenienti da Stati Uniti, Parigi, Olanda, Sud Africa ed Irlanda il compito di descrivere il nostro paese attraverso video del tutto privi di copyright e totalmente estranei alle classiche vedute aree o soggetti dai cachè milionari.

Ne parlano:

Wired

Corriere della sera

Il Sole 24 ore

AT Casa

… e tanti altri.

 

 

 

 

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...