css gallery

recente realizzazione

Fahrdienst Schönberger

www.fahrdienst-schoenberger.eu in dettaglio

alcuni dei nostri clienti

14 maggio 2012

MaMaStudiOs arriva in Basilicata

di
 

MaMaStudiOs è stata scelta dall’azienda Can’t forget italy S.R.L di Matera (Agenzia di promozione turistica della Basilicata) come fornitore unico per la gestione e manutenzione del proprio network web a cominciare dall’ultimo nato: www.cantforget.it, un diario digitale che mostra e racconta l’Italia in modo diverso.

Lontano anni luce da progetti di marketing turistico tradizionale, il progetto affida a 7 giovani artisti provenienti da Stati Uniti, Parigi, Olanda, Sud Africa ed Irlanda il compito di descrivere il nostro paese attraverso video del tutto privi di copyright e totalmente estranei alle classiche vedute aree o soggetti dai cachè milionari.

Ne parlano:

Wired

Corriere della sera

Il Sole 24 ore

AT Casa

… e tanti altri.

 

 

 

 

 

post correlati

29 settembre 2014

Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014

 

Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente Allora non puoi mancare al workshop “Autoproduzione,autopromozione” organizzato, in occasione dell’Internet Festival 2014, da Let’s do it (laboratorio didattico sulla comunicazione digitale ideato dalla nostra web agency in collaborazione con il magazine Pirati & Sirene), Lofoio (makerspace di Firenze), Co-Hive (piattaforma …

23 giugno 2014

#dinod

 

#dinod, Design is not design, è un nuovo progetto della nostra web agency di Livorno. Un progetto che racconta storie di progetti e progettisti, di visioni e di idee che hanno cambiato il nostro modo di vivere e alle quali dovremmo ispirarci per progettare la società del domani. Dinod intende diffondere un metodo di approccio …

 
 
 

Chi siamo e cosa facciamo in 20 secondi: