In Art Pesce Fresco

amici di fondale

Risale a pochi giorni fa la messa online del nuovo sito di Stefano Pilato (Art Pesce Fresco), abbiamo conosciuto Stefano in occasione della pubblicazione del progetto realizzato per Oblo ® Creature di Giulia Bernini, sua vicina di studio in quell’angolo “creativo” di Livorno che è la zona di Borgo dei Cappuccini.

Sin dal nostro primo incontro si è creata una speciale sintonia che ci ha permesso di produrre un un sito web in grado di presentare al meglio le opere di Stefano. << Non abbiate paura del vuoto, il vuoto non fa paura >> questo è il claim che ci ha guidato nella progettazione dello speciale look & feel del sito.
Abbiamo lavorato esclusivamente sulla disposizione degli spazi senza l’uso di alcuna linea di costruzione, il risultato è quello di un layout estramente pulito e minimale che mette in risalto le fantastiche opere firmate Art Pesce Fresco. Un contenitore progettato per il contenuto e non viceversa.

Vedi la scheda del sito

 

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...