css gallery

recente realizzazione

Fahrdienst Schönberger

www.fahrdienst-schoenberger.eu in dettaglio

alcuni dei nostri clienti

15 luglio 2012

Il vero sito di Pini Design è .com

di
 

Il sito di Pini Design è sicuramente uno dei nostri ultimi lavori al quale siamo maggiormente affezionati, un sito web che abbiamo realizzato a quattro mani con la titolare Rosa Pini, amante della creatività e del design autentico, nato dall’analisi delle esigenze di una realtà e concretizzato dopo un attento studio circa le funzionalità e gli obiettivi dello stesso.

Il nuovo sito di Pini Design, ovviamente stiamo parlando del .com…il .it è di quelli che…meglio lasciar perdere…dicevamo…il .com è un sito web dotato di un look & feel fresco, creativo, che identifica in pieno la realtà Pini Design, ampio spazio al mondo social, possibilità di condividere qualsiasi contenuto, sia foto che video, sui principali social network: facebook, twitter, google plus, ed il recentissimo pinterest che in breve tempo sta risalendo le hit dei “best of” dedicate ai social netwok.

Come tutte le nostre produzioni il nuovo sito web di Pini Design ha una versione dedicata al mobile che permettete di sfogliare il sito come se fosse una piccola app. e in ultimo, ma non per minore importanza, il sito web si avvale anche di una soluzione e-commerce per la vendita di tutti i prodotti che hanno reso Pini Design un riferimento nell’arredamento di qualità.

Orgogliosi di aver posto la nostra firma su un progetto di così grande riuscita vi invitiamo a visitarlo all’indirizzo: www.pinidesign.com

Un progetto che vede e sente il web come un reale esempio di innovazione, il futuro si sta dirigendo verso una comunicazione sempre più “online” dove ogni realtà dovrebbe poter essere rappresentata al meglio, come dice l’aforisma “chi non comunica non è”, e per comunicare efficacemente raccomandiamo di tenersi ben alla larga da tutti quelli che…”improvvisiamo?” … e vi abbiamo detto tutto.

La nostra web agency di Livorno è aperta a tutti coloro che sono stanchi di una comunicazione riclata, precostruita, improvvisata e cercano un qualcosa di autentico perchè vogliono essere rappresentati. MaMaStudiOs è un’alternativa, il nostro portfolio lavori parla da solo.

 

post correlati

29 settembre 2014

Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014

 

Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente Allora non puoi mancare al workshop “Autoproduzione,autopromozione” organizzato, in occasione dell’Internet Festival 2014, da Let’s do it (laboratorio didattico sulla comunicazione digitale ideato dalla nostra web agency in collaborazione con il magazine Pirati & Sirene), Lofoio (makerspace di Firenze), Co-Hive (piattaforma …

23 giugno 2014

#dinod

 

#dinod, Design is not design, è un nuovo progetto della nostra web agency di Livorno. Un progetto che racconta storie di progetti e progettisti, di visioni e di idee che hanno cambiato il nostro modo di vivere e alle quali dovremmo ispirarci per progettare la società del domani. Dinod intende diffondere un metodo di approccio …

 
 
 

Chi siamo e cosa facciamo in 20 secondi: