Il nuovo sito di Oblo ® creature

IMG_2918

La jewelry designer Giulia Bernini ideatrice dei fantastici prodotti del marchio Oblo ® Creature ha scelto MaMaStudiOs per la realizzazione del proprio sito web aziendale.

Il progetto nasce da un attento studio del brand con il quale Oblo ® Creature è andata creandosi una nicchia unica nel settore dei gioielli in plexiglass, un marchio che ha come soggetto una lavatrice (simbolo di nascita e di rinascita) unito ad un mix di colore, materiali e creatività allo stato puro.

E’ su questa base che abbiamo ideato un sito web concepito per divenire lo strumento principe attraverso il quale Oblo ® Creature si racconta e presenta le proprie collezioni al popolo della rete.

Il nostro impegno è stato quello realizzare un’interfaccia quanto più chiara e semplice possibile, in modo da esaltare il brand e la mission di Oblo ® Creature.

Vedi la scheda del sito

Potrebbero interessarti

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...

Group 2

Dare forma ad un pensiero

E, i proverbi, signor conte, sono la sapienza del genere umano. (A. Manzoni, I promessi sposi, Cap. V) A.D. 2001 Il mio primo computer Avevo 17 anni piuttosto avanti d’età per il primo PC, ma dove sono nato le novità sono sempre rimaste fuori dall’uscio Io che da bambino...