Il nuovo sito di Oblo ® creature

IMG_2918

La jewelry designer Giulia Bernini ideatrice dei fantastici prodotti del marchio Oblo ® Creature ha scelto MaMaStudiOs per la realizzazione del proprio sito web aziendale.

Il progetto nasce da un attento studio del brand con il quale Oblo ® Creature è andata creandosi una nicchia unica nel settore dei gioielli in plexiglass, un marchio che ha come soggetto una lavatrice (simbolo di nascita e di rinascita) unito ad un mix di colore, materiali e creatività allo stato puro.

E’ su questa base che abbiamo ideato un sito web concepito per divenire lo strumento principe attraverso il quale Oblo ® Creature si racconta e presenta le proprie collezioni al popolo della rete.

Il nostro impegno è stato quello realizzare un’interfaccia quanto più chiara e semplice possibile, in modo da esaltare il brand e la mission di Oblo ® Creature.

Vedi la scheda del sito

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...