Domus Mobili operazione Emilia

domus-emilia

Continua l’operazione Emilia che Domus Mobili, cliente MaMaStudiOs, ha attivato da ormai un mese.

Erano passati pochi giorni dal disastro che ha sconvolto l’Emilia che il titolare, Renato Guarguaglini, ha diffuso sul proprio network web il comunicato che Domus Mobili avrebbe devoluto l’1% del valore di ogni acquisto, al netto delle tasse, effettuato sullo shop online.

Come di consueto gli ordini non sono mancati ed ogni cliente ha ricevuto copia dell’avvenuto versamento a favore del conto pro-terremotati del Comune di Finale Emilia.

Ci tenevamo a dare massima visibilità alla sensibilità di un imprenditore che ha compreso quanto profondamente il web possa davvero essere un mezzo di comunicazione trasversale, ci auguriamo che quanto raccontato possa essere da stimolo per altre azioni “creativo-solidali” da parte delle web community.

Matteo Mannucci

Informatico Umanista

Potrebbero interessarti

copertina-evento

Promuovi La Tua Attività Sul Web – 29 ottobre 2018

Confcommercio insieme a Turbo, del quale siamo partner, invitano al seminario per far crescere il business della propria attività attraverso le opportunità offerte dal mondo digitale. Il seminario, aperto a tutti e completamente gratuito, avrà luogo lunedì 29 ottobre 2018 dalle 10 alle 12. Iscriviti all’evento!

matt-artz-353284-unsplash

La chiave dei tuoi social non le hai mai avute

Recentemente è stata diffusa la notizia che i fondatori di Instagram hanno lasciato Facebook, questo può significare che quando il gatto non c’è… uno tra i più importanti social network può cambiare drasticamente rispetto a quanto lo conosciamo. Cambiare è positivo, tutto cambia figuriamoci nel web dove basta una...

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...