And the winner is…

logo-isalit_s7

La web agency di Livorno MaMaStudiOs vince il contest per la realizzazione del logo di una nuova start-up universitaria, nata all’interno del polo tecnologico di innovazione di Novara; Enne3 è un incubatore d’Impresa Universitario che ha sede in Novara e si occupa di promuovere e sviluppare progetti d’impresa tecnologicamente innovativi con particolare attenzione al territorio del Piemonte Orientale.

La costituenda società ISALIT S.R.L è una nuova realtà ad alta valenza innovativa, nasce per realizzare nuovi strumenti per la diagnostica delle superfici e dei materiali industriali.
ISALIT S.R.L adotta la tecnica dell’illuminazione LED a diverse frequenze e la lettura delle immagini attraverso un software capace di associarle ed analizzarle statisticamente.

Lo staff di ISALIT S.R.L ha scelto il nostro logo tra 441 proposte realizzate da professionisti di tutta Italia.

 

Potrebbero interessarti

Mobile-First-Indexing

Google compone i risultati sulla base della versione mobile dei siti

Già da qualche tempo ricevo numerose comunicazioni da Google Search Console che il motore di ricerca ha attivato la funzione Mobile-first indexing in buona sostanza significa che da adesso solo i siti web che hanno versione mobile saranno presenti nell’indice dei risultati di ricerca e se il tuo sito...

Group 2

Dare forma ad un pensiero

E, i proverbi, signor conte, sono la sapienza del genere umano. (A. Manzoni, I promessi sposi, Cap. V) A.D. 2001 Il mio primo computer Avevo 17 anni piuttosto avanti d’età per il primo PC, ma dove sono nato le novità sono sempre rimaste fuori dall’uscio Io che da bambino...